Descrizione
- Condotte aerauliche isolata in doppia parete serie ISO
Impianti aspirazione industriali, impianti verniciatura, trattamento aria
Condotte aerauliche circolari spiroidali serie ISO
Sistema di canali o condotte aerauliche circolari con parti rettilinee di tipo calandrato o spiroidali e giunzione tra i vari elementi ad innesto o con flangia di giunzione, per una rapida esecuzione di montaggio.
Caratteristiche tecniche
Linea di canalizzazione o condotte aerauliche serie “ISO”, doppia parete con interposto isolamento in fibra minerale. Le condotte sono realizzata in acciaio zincato con zincatura minima Z200, la giunzione longitudinale è realizzata con saldatura a proiezione o aggraffatura con esecuzione liscio interno, la giunzione trasversale tra i vari elementi può essere realizzata ad innesto, con fascetta a vite o a flangia . Le condotte sono formate da elementi dritti, deviazioni, raccordi a “T”, curve e pezzi speciali, con spessori variabili in base all’esigenza da 0,6 a 1mm.
La produzione altamente automatizzata, è assistita da software di gestione e dimensionamento tridimensionale, ed è realizzata con linea di taglio da coil automatica e taglio plasma a controllo numerico di ultima generazione.